2020 nuovo anno… nuove prospettive!

speranze… scommesse… traguardi…

Si è concluso ormai da qualche giorno il 2019… un anno sicuramente positivo per quanto ci riguarda! Il nostro primo anno di attività a base di crescita, sviluppo e prove! Siamo riusciti ad arrivare dove non pensavamo (oltre 30.000 views su you tube) con le sole nostre forze e partendo da zero… o quasi… la passione ci accompagna dal giorno zero!

Dunque… è arrivata l’ora di guardare avanti a nuovi traguardi sempre più significativi per il nostro percorso, ma senza dimenticare sicuramente il passato e da dove siamo partiti!

2020 … ormai ci siamo … cosa prevediamo e cosa ci si aspetta da questo nuovo anno ed inizio di decennio?

Be il nostro primo obiettivo è il miglioramento personale in ogni campo, perchè si… dobbiamo ancora crescere ed impegnarci sicuramente al massimo delle nostre personalità e non sederci sugli allori! Quindi aspettatevi sicuramente nuovi esperimenti, una nuova visione d’insieme e nuove esperienze al di là di recensioni e news portate grazie ai social ed al nostro blog. Novità, esperienza e maggior qualità speriamo siano il punto forte di quest’anno.

Le aspettative per il 2020 a livello pratico e di settore… scommettiamo nel primo vero boom elettrico. Nuovi modelli, più fiducia, meno scetticismo per quanto riguarda questa mentalità e filosofia che sta alla base del cambiamento automotive. Il 2019 è stato una base (basti guardare il finale dell’anno con Peugeot 208 e Opel Corsa) per il futuro di questo mondo e ci auspichiamo che il 2020 sia il trampolino di lancio! Ovviamente di pari passo vorremmo delle certezze maggiori sul futuro stesso dell’elettrico (maggiore autonomia, minor tempo di ricarica, prezzi accessibili, e sicuramente chiarezza sui costi di smaltimento a fine vita) che ancora sono inferiori per permettere una lotta alla pari con Benzina e Diesel, soprattutto in un paese come l’Italia, geograficamente complicato e ancora arretrato di possibilità (e colonnine!).

Vorremmo sicuramente un anno ricco di soddisfazioni sportive! Partendo dal campionato di Formula 1! Da buoni italiani e fedeli estimatori della scuderia di Maranello, dopo un decennio avaro di momenti significativi e trofei in bacheca, speriamo sia questo l’anno del ritorno alla vittoria Ferrari nel campionato piloti e costruttori! Anche qui le basi ci sono grazie alla scommessa e promessa Leclerc, unita all’esperienza e voglia di vincere di Sebastian Vettel. Certamente un 2019 da incorniciare per il primo mentre poca costanza, nervosismo e un pizzico di disorganizzazione per il secondo. Binotto ci sembra l’uomo giusto per questa squadra e confidiamo nelle scelte di un team che ha saputo rivoluzionarsi e portarsi sempre più vicino ai rivali durante tutto l’anno. Precisione e costanza saranno la chiave decisiva per loro!

Vettel e Leclerc, Fonte immagini motori online

Queste sono solo alcune delle nostre aspettative e non vediamo l’ora di buttarci nella passione e nella prova di nuove auto… Per non divulgarci oltre… vi salutiamo con l’augurio che sia un anno all’insegna di felicità e soddisfazioni per tutti e non solo per BCM! Fateci sapere cosa vi aspettate da questo 2020 ! A presto!

P.S. se fosse disponibile qualche supercar non ci negheremo sicuro l’occasione di provarla!

Lascia un commento